skip to Main Content

Firenze – Trio Sheliak

6 LUGLIO, ORE 21.15, Firenze, Auditorium Ottone Rosai

Il Trio Sheliak per ESTATE CON NOI, I Concerti di A.Gi.Mus. a Firenze, si esibirà mercoledì 6 luglio, alle ore 21.15.
Secondo tour di concerti per uno dei vincitori del progetto Attraverso i Suoni, A.Gi.Mus. Sistema Futuro, che si propone accompagnare giovani talenti toscani in campo musicale in un cammino professionale, fornendo loro competenze e soft skills necessarie per il mondo del lavoro. Il progetto nasce dalla collaborazione tra le sezioni A.Gi.Mus. di Firenze,  Grosseto e Arezzo con la Fondazione CR Firenze.

Il Trio Sheliak si forma nel 2019 con la guida e il riferimento di D. De Santis.Dal 2021 studia con il Quartetto di Cremona allo Stauffer Center for Strings ed entra a far parte della rete delle Dimore del Quartetto. Ha avuto l’opportunità di frequentare corsi e masterclass con il Vogler Quartett, Cuarteto Casals, H. Müller, M. Shirinyan, A. Brendel, P. Jüdt, Trio di Parma. 
Partecipa a numerosi concorsi, vincendo il Premio Crescendo Musica da Camera nel 2021, Primo premio assoluto al Concorso Internazionale Valsesia Musica 2020, oltre ad altri riconoscimenti al Concorso Città di Padova, Concorso Rospigliosi, Concorso Città di Pieve di Sacco, oltre a esibirsi in prestigiose rassegne in tutta Italia.
I membri del Trio si stanno perfezionando in importanti istituzioni svizzere.

Il TRIO SHELIAK è composto da:
EMANUELE BRILLI – Violino
MATILDE MICHELOZZI – Violoncello
SERGIO COSTA – Pianoforte

INGRESSO LIBERO
Maggiori informazioni: www.agimusfirenze.it 

 

 

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top